BOCIC: “BELLA PRESTAZIONE, E’ MANCATO SOLO IL GOL”
FROSINONE – Nel finale ribalta per Bocic che in campionato aveva collezionato 258’ prima di questo quarto d’ora davvero importante.
Bocic, quella giocata che hai fatto nel finale non si fa per caso. Uno che ha quei numeri..
“Sono entrato per aiutare la squadra, ho fatto il massimo e speravo di poter dare un contributo maggiore ma non ci sono riuscito e il rammarico c’è. Abbiamo avuto tante occasioni, ora bisogna guardare avanti e concentrarsi sulla partita successiva”.
Cosa ti manca per fare il salto di qualità?
“Sicuramente quest’anno sto crescendo, sto giocando con persone forti ma soprattutto molto mature e che mi aiutano in tutti gli aspetti. Ma soprattutto c’è un allenatore come mister Grosso che è la persona che mi sta migliorando tutti i giorni”.
Quanto la sentite vicina questa promozione?
“E’ una cosa bella, in questo momento bisogna pensare a lavorare e a fare bene la prossima”.
Milos, partita dura, come ci si aspettava. Come l’hai vista. È un punto che vi avvicina al sogno?
“Una prestazione molto bella, è mancato solo il gol. Abbiamo giocato contro una squadra forte che si chiudeva e puntava sulle ripartenze”.
Il Frosinone c’ha provato, ma è mancata un po’ di lucidità fin dall’inizio. Colpa del caldo, della tensione o della stanchezza?
“Secondo me dobbiamo pensare solo alla prossima partita”
Cosa pensa il gruppo di questo pareggio? C’è più rammarico per gli errori sottoporta oppure consapevolezza di aver trovato un avversario molto ostico contro cui in molti hanno fatto fatica?
“Ripeto, avversario molto forte davanti. E il rammarico di non aver sfruttato tutte le occasioni”.
Ufficio Stampa Frosinone Calcio