UNDER 17, PESCARA-FROSINONE 2-3
PESCARA: Mattia, Marchegiani, Colazzilli, Dyeye, D’Anteo, Scipione, Rossi, D’Innocenzo, Patanè, Colarelli, Di Meo.
A disposizione.: Gallo, De Stefanis, Capaldo, D’Agasso, Mandrone, Rega, Seck Di Dio, Paletta.
Allenatore.: D’Alesio.
FROSINONE: Marasca; Rosati, Caravillani, Benacquista, Cialone; Navarra, Pera, Frasca; Cangianiello; Ferrieri, Gesmundo.
A disposizione: Zizzania, Egidi, Ciarelli, Oddi, Maura, Dantoni, Ramieri, Recchiuti, D’Andrea.
Allenatore: Di Michele.
Arbitro: Signora Stefania Menicucci della sezione di Lanciano; assistenti Sigg. Fabio D’Ettore e Stefano Carchesio della sezione di Lanciano.
Marcatori: 3’ pt Cangianiello (F), 20’ pt Caravillani (F), 36’ pt Patanè (P), 32’ st Seck (P), 43’ st Gesmundo (F)
Note: partita a porte chiuse; ammoniti: 33’ pt Patanè (P), 45’ pt Cialone (F), 6’ st D’Innocenzo (P), 19’ st Navarra (F); espulsi: 32’ st Caravillani (F); recuperi: 2’ pt; 7’ st.
PESCARA – Successo esterno per i giallazzurri che battono 3-2 il Pescara centrando la prima vittoria stagionale. Gara dalle mille emozioni che ha visto la squadra di mister Di Michele portarsi sul doppio vantaggio grazie alle reti segnate al 3’ da Cangianiello e al 20’ da Caravillani. Il Pescara però reagisce e chiude il primo tempo sull’1-2 con la rete di Patanè messa a segno al 36’. Al 77’ l’inerzia della partita rischia di cambiare visto che il Frosinone resta in 10 complice l’espulsione di Caravillani ed il Pescara pareggia i conti con Seck. I giallazzurri però rialzano la testa e all’88’ trovano di nuovo il vantaggio con il gol segnato da Gesmundo. Nei 7’ di recupero la squadra di Di Michele resiste portando a casa un grande risultato.
Con questa vittoria il Frosinone si porta a quota 3 punti in classifica e domenica prossima, a Ferentino, ospiterà l’Ascoli nell’ultima gara del girone.