EUROPEAN GOLDEN BOY, IL FROSINONE GRANDE PROTAGONISTA

 In Banner Slider, Home, News, Prima squadra

Serata di forti emozioni allo European Golden Boy, prestigioso premio istituito dal quotidiano TuttoSport. Tra i tanti nomi illustri, la serata ha visto grande protagonista il Frosinone Calcio. 

Al presidente Maurizio Stirpe è stato infatti conferito il premio speciale ‘Per la dignità e il valore della sconfitta’, consegnato dallo stilista Brunello Cucinelli al Direttore dell’Area tecnica del club giallazzurro, Guido Angelozzi. 

Il dirigente del Frosinone dal palco di Solomeo ha dichiarato di essere orgoglioso di avere un presidente così. Una mosca bianca nel calcio e dal quale tutti dovrebbero prendere esempio. Perché nel calcio e nella vita bisogna saper perdere e accettare la sconfitta, che resta una componente fondamentale dello sport. Il Frosinone – ha proseguito il Direttore Angelozzi – quest’anno ha dimostrato che si può giocare con i giovani anche nella massima serie, praticando un ottimo calcio e valorizzando tanti ragazzi. Questa è la nostra vittoria più bella e ce la teniamo stretta con grande orgoglio”.

 

(FOTO TUTTOSPORT)

 

Post recenti